Mancano poco più di due settimane a Elimination Chamber, che si terrà il 18 Febbraio da Montreal: lo show ci aprirà completamente la strada verso WrestleMania 39 e ci darà anche qualche indicazione in più sull’evento più importante dell’anno. La WWE ha già annunciato che Austin Theory dovrà difendere lo United States Championship nell’Elimination Chamber Match, mentre non si conosce ancora il destino di Gunther e dell’Intercontinental Championship: si parla di Brock Lesnar ma i piani per lui potrebbero essere diversi.
Quali sono i piani per Gunther a WrestleMania 39?
WrestleVotes si è informato e ha potuto rivelare che, a WrestleMania 39, Gunther potrebbe difendere il suo Intercontinental Championship in un interessante Triple Threat Match che lo vedrebbe impegnato contro Sheamus e Drew McIntyre. I piani non sono stati ancora confermati ma pare che diversi membri della dirigenza stiano spingendo in questa direzione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.