mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: In realtà Roman Reigns non è il cugino degli Usos

WWE: In realtà Roman Reigns non è il cugino degli Usos

The Bloodline sta dominando la WWE, con Roman Reigns e gli Usos a guidare la carica. Il trio ha portato in TV un legame indissolubile, che ha portato al loro enorme successo.

Jey e Jimmy hanno tenuto gli SmackDown Tag Team Championships per oltre 600 giorni e i titoli di Raw per quasi un anno prima di perderli a WrestleMania 39 contro Sami Zayn e Kevin Owens. Il Tribal Chief si avvicina ai 1000 giorni come Campione Universale in carica ed è stato il campione indiscusso per oltre un anno.

Ecco il vero legame di parentela tra Roman e gli Usos

Sebbene siano stati presentati sempre come cugini, gli Usos hanno rivelato in un’intervista a Chris Van Vliet che Reigns è loro zio. Tuttavia, in termini di relazioni di sangue, sono in realtà cugini di primo grado.

Tutti e tre sono membri della famiglia Anoa’i, una rinomata famiglia nel settore del wrestling. Leggende come The Rock, Yokozuna, The Wild Samoans e Umaga sono alcuni importanti lottatori della famiglia.

I fan sanno che Rikishi è il padre di Jimmy e Jey, ma alcuni potrebbero non rendersi conto che lui è un cugino di Roman, mentre gli Usos dovrebbero riferirsi a Reigns come loro zio per rispetto delle tradizioni familiari, ma sono biologicamente suoi cugini di primo grado.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI