Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questo sabato si terrà la nuova edizione di Saturday Night’s Main Event e, come vi abbiamo riportato, la WWE ha ricevuto un’ottima risposta da parte dei fan, che faranno registrare praticamente un sold out: il Frost Bank Center di San Antonio, in Texas, riceverà circa 14.000 spettatori, pronti ad assistere a quella che si preannuncia una serata di ottimo wrestling.
La WWE trasmetterà gratuitamente Saturday Night’s Main Event su YouTube
La WWE, però, ha voluto rendere felici anche i fan che non saranno presenti in arena: Saturday Night’s Main Event, infatti, sarà trasmesso in diretta e in maniera gratuita sull’account ufficiale della compagnia, solo in lingua inglese e spagnola. A lanciare l’esclusiva è stato Sebastian Hackl, commentatore tedesco per la WWE, spiegando che i diritti dello show non sarebbero stati venduti al di fuori degli Stati Uniti.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-01-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-01-2025
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.