sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Inferno match annunciato per TLC!!

WWE: Inferno match annunciato per TLC!!
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

TLC è diventato ancor più estremo! Tra i vari TLC Match e le varie stipulazioni, sempre a tema “Tavoli, Scale e Sedie”, ci si aggiunge un “Inferno Match”! Un match unico e che nella storia della WWE è stato proposto poche volte vista la pericolosità e la particolarità del match. Ad affrontarsi, sul ring circondato dal fuoco, saranno Randy Orton e The Fiend. Dopo l’ultimo episodio di Raw dove Orton cercò di bruciare Bray Wyatt in una cassa di legno (senza riuscirci visto che poi dalla cassa uscì “The Fiend” illeso) e dopo che Orton bruciò la casa nella palude di Bray Wyatt, nel febbraio del 2017, l’inferno match sembra l’ideale!

L’ultimo match dove il fuoco fu protagonista fu il “Ring of fire” Tra Kane e Bray Wyatt a Summerslam 2013. Il match fu meno pericoloso del vero e proprio “Inferno match”. L’ultimo incontro di questo tipo risale ad Armageddon del 2006 dove a sfidarsi furono Kane ed MVP. Ricapitolando. A TLC, “The Fiend” Bray Wyatt contro Randy Orton, in un “Inferno Match”.

FONTE: RINGSIDE NEWS

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI