domenica, Aprile 21, 2024
HomeNewsWWE: Infortunio per Asuka, WrestleMania a rischio

WWE: Infortunio per Asuka, WrestleMania a rischio

Pocanzi vi abbiamo riportato la notizia del possibile infortunio per Asuka. Sfortunatamente, nelle scorse ore la notizia è stata confermata, e con WrestleMania 40 alle porte i fan sperano per il meglio.

Le preoccupazione da parte dei fan sono cominciate quando durante i live event della WWE, quando Asuka era assente ed è stata sostituita da Iyo Sky nei match di coppia con Kairi Sane.

Confermato l’infortunio, WrestleMania 40 a rischio per Asuka

A confermare la notizia è stato PWInsider, riportando che l’Imperatrice del domani si è infortunata al ginocchio nell’ultima puntata di SmackDown del 15 marzo, sottolineando che è stata rimossa dai prossimi show fino ad una valutazione medica.

“La WWE Women’s Tag Team Champion Asuka si è fatta male il ginocchi durante l’ultima puntata di SmackDown. PWInsider.com conferma questa notizia. Ci è stato detto che Asuka è stata tolta dai live event del fine settimana, in modo da avere una valutazione medica.”

Ancora non si conosce bene la natura dell’infortunio quindi risulta difficile ipotizzare una data di ritorno, ma per il momento WrestleMania 40 è a rischio per Asuka.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-03-2024

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI