Durante Day 1 (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), Drew McIntyre ha sconfitto Madcap Moss. Qualche minuto dopo il match però, McIntyre nel backstage è stato attaccato da Moss e Corbin, che lo hanno colpito duramente al collo con una sedia.
Dopo quanto accaduto, la WWE ha annunciato che la Superstar scozzese si è infortunata e quindi dovrà stare lontana dal ring per un po’ di tempo. PWInsider ha rivelato che l’angle è stato messo in scena, perché McIntyre ha davvero dei problemi al collo ormai da diverso tempo, e ha bisogno di un po’ di riposo.
“L’angle è stato messo in scena perchè Drew ha davvero dei problemi al collo, sono ormai diverse settimane che ne soffre. La WWE ha deciso su consiglio dei medici di tenerlo fermo ai box”.
Al momento non è stato rivelato quando Drew McIntyre ritornerà.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.