Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Big E è diventato il nuovo campione mondiale WWE, è stato presente anche nell’ultimo episodio di Smackdown e sarà protagonista della puntata di Raw di domani notte.
Il designer Jonatan Davemport è stato orgoglioso di vedere Big E indossare a Smackdown il costume ispirato ai Fugees da lui realizzato.
“Il nuovo campione mondiale WWE Big E ha preso d’assalto tutti i ring della federazione con la mia nuova divisa ispirata ai Fugees. Non potrei essere più contento. Un main eventer che porta la mia roba addosso. Saró eternamente grato a Big E. Ringrazio anche Austin Creed e Kofi Kingston per la loro fiducia”.
Vedremo adesso che cosa riserverà il futuro per Big E, ovvero quali saranno i suoi prossimi rivali per il titolo mondiale e in vista del Draft in quale roster verrà collocato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.