sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Intervista a Big E Langston

WWE: Intervista a Big E Langston

NDTV Gadget 360 ha condotto un’intervista con la superstar WWE e membro del New Day Big E Langston. Uno degli oggetti di discussione durante l’intervista è stata la libertà creativa il quale Big E ha detto che la WWE ha dato al suo team molta libertà nello scrivere i loro promo. Sotto gli estratti dell’intervista.

Sulla libertà creativa: “Noi ci abbiamo visto lungo di sicuro. C’è voluto tempo per ottenere considerazione dai piani alti e dalle persone importanti. Ma ehi, noi non scriviamo qualunque cosa. Molte volte otteniamo degli scritti e siamo in disaccordo con essi quindi ci dobbiamo riorganizzare. Molte volte diciamo ” Hey abbiamo bisogno di una revisione e nessuna di questa funziona” e qualche volta mettiamo modifiche qua e là. Noi siamo stati veramente fortunati. Molti talenti non hanno quella abilità di dire ” ehi voglio riscrivere questo promo” e ciò ci ha aiutato.”

Sull’influenza dei social: ” Noi siamo su Twitter e su Instagram e ci piacciono i video virali. È qualcosa che sentivamo di avere bisogno in WWE. Vogliamo dare importanza a qualcosa di attuale o che va forte su Instagram o Twitter. Per esempio, perché non utilizzare qualcosa che il giorno prima ci ha fatto ridere? Ricordo ancora molto bene il tumulto creato intorno all’episodio delle scarpe di Steph Curry; noi eravamo in macchina insieme e ho pensato che era successo il giorno dopo che noi eravamo a New Orleans. Kofi ha detto che avrebbe preso quelle scarpe e le avremmo indossate in TV. Il pubblico vuole vedere cose attuali e che creino scalpore, e questo è qualcosa che abbiamo provato ad utilizzare per distinguerci dagli altri e siamo fieri di averlo fatto.”

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI