Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Jacob Fatu ha firmato con la WWE all’inizio di quest’anno e ha avuto un successo assoluto sin dal suo debutto di giugno. Nonostante sia una Star importante in questo momento, sembra che l’ex campione dei pesi massimi della MLW sia stato accusato di aver truffato un’organizzazione non-profit dopo non essersi presentato a un evento di wrestling.
L’anno scorso, ad aprile, un ente di beneficenza locale chiamato Jake’s Network of Hope, un’organizzazione non-profit che aiuta le persone svantaggiate, ha organizzato una raccolta fondi per un evento di wrestling ospitata dalla Lawrence University.
La direttrice Jenn Harper ha rivelato che uno dei suoi vecchi colleghi era un ex wrestler e hanno organizzato una raccolta fondi. Hanno ingaggiato nomi come Billy Gunn, Vampiro, Tatanka, Brian Pillman Jr. ed anche Jacob Fatu. Tuttavia, quando è arrivato il giorno, il membro della Bloodline non si è presentato all’evento.
Jacob Fatu non ha presenziato allo show per motivi familiari, senza però restituire quanto ricevuto
Jacob ha chiamato e ha detto che aveva un’emergenza familiare. Gli è stato concesso dalla fondazione il beneficio del dubbio e gli è stato risposto che loro sono al 100% per la famiglia e che se non poteva venire, andava bene. Jenn Harper ha dichiarato che tutto ciò che voleva era che la sua organizzazione non-profit venisse rimborsata per i soldi spesi per prenotare Fatu e per il biglietto aereo; la cifra ammonta a $2633.
La direttrice ha riferito che avevano riprogrammato il volo che aveva perso originariamente e, circa un’ora dopo il decollo, l’atleta ha fatto sapere loro che non sarebbe venuto. Dopo ciò, Jacob ha ignorato la fondazione, il team di produzione che ha messo insieme lo spettacolo e ha ignorato la persona che lo aveva messo in contatto con la Harper.
La Jake’s Network of Hope ha fornito un aggiornamento sulla situazione e ha rivelato che Jacob Fatu deve ancora restituire i $2633 che ha ricevuto per lo show dell’anno scorso. L’ente ha dichiarato che Jacob è un lottatore fantastico sul ring, ma fa schifo ciò che è accaduto ed è l’unica cosa a cui riescono a pensare ogni volta che lo vedono in WWE.
Questa è una questione incredibilmente urgente ed è semplicemente strano che Fatu non abbia restituito i soldi all’organizzazione non-profit nonostante abbia la possibilità di farlo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 29-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 28-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it