domenica, Aprile 21, 2024
HomeNewsWWE: Jade Cargill chiede ai fan di essere pazienti

WWE: Jade Cargill chiede ai fan di essere pazienti

Dopo che Jade Cargill ha firmato con la WWE a settembre, è apparsa a Fastlane ed anche a Raw, SmackDown e NXT, ma ancora non si sa la sua destinazione finale. Cargill ha avuto interazioni nel backstage con Triple H, Shawn Michaels, Becky Lynch e Charlotte Flair, ma non è mai apparsa nelle ultime settimane.

Una volta che avrà debuttato, l’ex AEW non si fermerà davanti a nessuno

In un’intervista con Joey Hayden del Dallas Morning News, Cargill ha parlato del suo debutto e se è pronta a lottare in WWE e ha sottolineato l’importanza di essere pazienti:

Quindi, vuoi che ti riveli ciò che abbiamo in cantiere, a quanto pare. Ascolta, penso che i fan dovrebbero essere pazienti. Devono capire che stiamo creando un diamante, stiamo creando qualcosa che sarà un’eredità. Stiamo creando qualcosa che creerà echi e onde non solo nella cultura del wrestling, ma nella cultura pop e oltre. Mi stanno preparando per il successo, non dovresti affrettare il successo. Sono stata in TV davanti a migliaia di persone diverse volte, una cosa che so fare è intrattenere un folla. Nessuno può dire il contrario. Posso farlo. La WWE sa esattamente cosa sta facendo. Mi fido di loro. Credo in questo sistema. Quando mi vedrete su quel ring, non si potrà tornare indietro. La WWE crede in tutto ciò che faccio, mi ha dato tutto ciò che potevo immaginare. Sarò pronta. Sono già pronta ma, ancora una volta, è il mio momento e tutti dovrebbero essere pazienti. Quando verrò, sappiate che prenderò il comando. Quando inizierò, non ci si fermerà. Non ci sono pause e tutti dovrebbero essere euforici.”.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-12-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-11-2023.

FONTE: FIGHTFUL.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI