Come abbiamo riportato qualche giorno fa, Jade Cargill prima campionessa TBS della AEW, sarà presto una Superstar della WWE.
Si è parlato molto dell’arrivo della Cargill a Stamford, se arriverà direttamente nel main roster oppure passerà da NXT.
Jade Cargill deve passare da NXT
Durante il suo podcast, Konnan ha dichiarato che la Superstar farebbe meglio a passare del tempo nel roster arancio della WWE.
“Perché dovrebbe correre? vi ricordate quando c’erano le divas che non sapevano nemmeno lottare, le facevano lottare nelle battle royal così si potevano vedere un mucchio di ragazze. Queste ragazze adesso sanno lottare, non c’è fretta. intendo dire, che ha già dimostrato che sa gestire bene il gioco, ma questo è il gioco più importante di tutti. Meglio per lei se inizia da NXT. Si, non c’è niente di sbagliato passare prima da NXT perché sappiamo tutti da dove sono usciti i vari Seth Rollins e Becky Lynch solo per nominarne un paio.”
Vedremo cosa deciderà la WWE, una cosa è certa, Jade Cargill sembra essere pronta a lasciare il segno anche a Stamford.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.