Jade Cargill ha firmato già da settembre con la WWE, ma come ben sappiamo attualmente si sta allenando al Performance Center per il suo debutto. Però non esita nel farsi vedere durante i vari show della federazione.
Il face-to-face che sta facendo sognare
La scorsa notte a SmackDown è stato presentato il nuovo General Manager del roster blu, Nick Aldis, storico lottatore della NWA e di Impact Wrestling. Dopo che Nick Aldis si è presentato al pubblico WWE è tornato nel backstage. Qui ha modo di parlare con la figlia di Ric Flair riguardo la sua sconfitta di Fastlane. Aldis ha riconosciuto l’errore dell’arbitro e quindi ha sancito un match per il Women’s Championship tra Iyo Sky e Charlotte Flair per la settimana prossima a SmackDown. Finito con Aldis, Charlotte si è trovata davanti a se Jade Cargill. Le due si sono presentate ma non senza lasciarsi uno sguardo di sfida.
Jade Cargill just had a backstage encounter with Charlotte Flair on #WWE #SmackDown pic.twitter.com/8Ior6V866r
— Ringside News (@ringsidenews_) October 14, 2023
Un face-to-face che ha subito fatto sognare i fan, che nelle scorse ore hanno preso d’assalto i vari social, dichiarando che non vedono l’ora di vederle l’una contro l’altra, per un grandissimo feud.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.