martedì, Maggio 21, 2024
HomeNewsWWE: Jade Cargill faccia a faccia con Charlotte Flair, i fan sognano

WWE: Jade Cargill faccia a faccia con Charlotte Flair, i fan sognano

Jade Cargill ha firmato già da settembre con la WWE, ma come ben sappiamo attualmente si sta allenando al Performance Center per il suo debutto. Però non esita nel farsi vedere durante i vari show della federazione.

Il face-to-face che sta facendo sognare

La scorsa notte a SmackDown è stato presentato il nuovo General Manager del roster blu, Nick Aldis, storico lottatore della NWA e di Impact Wrestling. Dopo che Nick Aldis si è presentato al pubblico WWE è tornato nel backstage. Qui ha modo di parlare con la figlia di Ric Flair riguardo la sua sconfitta di Fastlane. Aldis ha riconosciuto l’errore dell’arbitro e quindi ha sancito un match per il Women’s Championship tra Iyo Sky e Charlotte Flair per la settimana prossima a SmackDown. Finito con Aldis, Charlotte si è trovata davanti a se Jade Cargill. Le due si sono presentate ma non senza lasciarsi uno sguardo di sfida.

Un face-to-face che ha subito fatto sognare i fan, che nelle scorse ore hanno preso d’assalto i vari social, dichiarando che non vedono l’ora di vederle l’una contro l’altra, per un grandissimo feud.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI