Quella di ieri è stata una giornata a dir poco scoppiettante in casa WWE. Come ben sappiamo, infatti, a Stamford è arrivata l’ormai ex Superstar della AEW nonché anche ex TBS Champion, Jade Cargill.
L’ex campionessa, come annunciato dalla WWE, ha firmato un contratto pluriennale. Nonostante ciò, nella giornata di ieri la Cargill ha deciso di presentarsi già al Performance Center per allenarsi e prepararsi al meglio in vista del suo debutto.
Le prime immagini di Jade Cargill al Performance Center
Ecco, di seguito, le prime immagini pubblicate dalla WWE dove possiamo vedere proprio Jade Cargill impegnata nella sua prima seduta d’allenamento al Performance Center:
📸 @Jade_Cargill's first day at the WWE Performance Center 💪 pic.twitter.com/IAdM7ZqrHp
— WWE (@WWE) September 26, 2023
Vedremo, dunque, cosa accadrà nelle prossime settimane e dove la Cargill farà il suo debutto in WWE tra Raw, SmackDown ed NXT.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.