Come riportato da Sportskeeda in precedenza lunedì mattina, la NBC Sports ha annunciato che Jeff Jarrett è l’ultimo arrivato nella classe del 2018 della WWE Hall Of Fame. “Wrestling Inc.”, ha fornito la trascrizione di un’intervista che Jarrett ha avuto con NBC Sports parlando della sua carriera e dell’entrata nella Hall of Fame stessa.
Nel caso non lo sapeste…
Jarrett ha avuto due stint con la WWE (allora WWF), dal 1992 al 1996 e poi dal 1997 al 1999. Il suo più grande successo all’interno della WWE è stato di un totale di sei regni con il WWF Intercontinental Championship.
I sei regni lo hanno messo in parità con il terzo di tutti i tempi Rob Van Dam. Solo The Miz (otto) e Chris Jericho (nove) hanno avuto più regni con questa cintura.
Il centro della vicenda
Durante l’intervista, a Jarrett è stato chiesto se fosse il momento giusto per essere inserito nella WWE Hall Of Fame, il quale ha risposto così:
“Francamente ci ho pensato. Chi sono? Perché sono entrato adesso? Me lo hanno chiesto ed era come un rompicapo perchè è stato letteralmente uno shock. Ci sono meno di 200 lottatori nella Hall of Fame, pensi alle migliaia di ragazzi che si sono allacciati gli stivali e che io sarò uno di quei 200. Nella mia testa non riesco davvero ancora a realizzarlo.”
Sebbene il tempismo sia uno shock per Jarrett, quest’ultimo ha commentato di essere stato inserito nello stesso weekend in cui AJ Styles difende il titolo WWE in uno dei main event di WrestleMania 34. Jarrett ha descritto la coincidenza come “perfetta” e che non potrà mai dire abbastanza a proposito del ragazzo.
La TNA è stata fondata da Jeff e Jerry Jarrett nel 2002, e ingaggiarono AJ Styles per lottare appena pochi mesi dopo l’esistenza della compagnia. Styles diventerebbe il primo Triple Crown Champion e successivamente il primo Grand Slam Champion, avendo un totale di cinque titoli mondiali con la compagnia.
Questa decisione, decisamente uno shock considerando l’ultimo anno che Jarrett ha trascorso, il quale lo ha visto porre fine alla partnership della sua Global Force Wrestling con Anthem e Impact Wrestling.
Sebbene il tempismo di tutto ciò sia una sorpresa, il fatto che Double J sia degno di essere inserito nella WWE Hall Of Fame non è discutibile. Sarà per sempre conosciuto all’interno della WWE come uno dei più grandi campioni intercontinentali di tutti i tempi.
Oltre a questo, i suoi contributi al di fuori della WWE con TNA, ora Impact Wrestling, non devono essere ignorati, cosi come non deve essere ignorato che la società stia ancora andando avanti da 16 anni dopo la sua creazione.
FONTE: sportskeeda.com