mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeNewsWWE: Jey Uso e Gunther ripropongono un siparietto visto anche a Bologna...

WWE: Jey Uso e Gunther ripropongono un siparietto visto anche a Bologna (VIDEO)

Jey Uso è sicuramente una delle Superstar più tifate di tutta la WWE in questo momento e la sua capacità di coinvolgere il pubblico è notevole. In effetti, questa settimana è quasi riuscito a coinvolgere l’irreprensibile Gunther dopo che Raw è andato in onda.

L’episodio dello show rosso di questa notte ha mostrato il secondo round del torneo King of The Ring. Nel main event, Jey Uso se l’è vista con Ilja Dragunov, riuscendo a trionfare su The Mad Dragon. Ora il samoano in semifinale dovrà affrontare Gunther, che aveva battuto Kofi Kingston all’inizio della puntata.

Ecco il video dell’accaduto tra Jey Uso e Gunther

Dopo la fine dello spettacolo, Jey si è divertito con i fan a suon di Yeet, invitando l’arbitro e Samantha Irvin a salutarlo. Anche Gunther ha quasi fatto l’iconico gesto con Uso, tuttavia è rimasto fedele al suo personaggio e ha invece attaccato il suo prossimo avversario. Jey ha però avuto l’ultima risata, colpendo l’austriaco con una Spear per mandare i fan a casa felici:

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI