venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Jim Ross dice la verità sull'assenza di Steve Austin a WrestleMania...

WWE: Jim Ross dice la verità sull’assenza di Steve Austin a WrestleMania 40

È passato circa un mese da WrestleMania 40 ma il tema continua a tenere banco tra i fan del wrestling. Una delle assenze più importanti dallo Showcase of the Immortals che rimane argomento di discussione è quella di Steve Austin, specialmente durante il main event della Night 2 che ha visto numerosi protagonisti sul ring.

Jim Ross, amico di lunga data di Steve Austin, ha recentemente espresso il suo pensiero durante un episodio di Grilling JR in merito all’assenza di Stone Cold da WrestleMania.

Le parole di Jim Ross sull’assenza di Stone Cold Steve Austin

“Il motivo è duplice. Economico e creativo”.

Secondo Ross, Austin è estremamente selettivo sui suoi avversari e sulle storyline da intraprendere, fattori che hanno contributo alla sua assenza dallo show più importante dell’anno. Mentre ha ammesso di non aver parlato di recente con Austin, Ross ha immaginato come la presenza del Texas Rattlesnake avrebbe potuto influenzare il main event della Night 2.

“Austin è una delle persone più particolari che io conosca. Sa bene cosa può portare al miglior risultato come prodotto in-ring, e poi c’è ovviamente la parte economica. C’è stato un segmento alla fine in cui tutti stavano avendo il proprio momento. Austin sarebbe stato perfetto all’interno di esso, sarebbe stata la ciliegina sulla torta.”

Su un possibile coinvolgimento di Austin in futuro, Conrad Thompson ha spiegato che la rivalità con The Rock, ora membro della TKO Holdings, potrebbe influire sul suo ritorno. Ross invece si è detto contrario a questa soluzione, enfatizzando il rispetto che c’è adesso tra Rock e Austin.

“Non so se possa essere un successo o meno. Entrambi sono stati fondamentali l’uno nella carriera dell’altro, per la crescita di entrambe le carriere, dunque non so se una cosa abbia a che fare con l’altra. Potresti avere ragione. Posso vedere della logica nel tuo ragionamento. Semplicemente non credo si possa applicare in questa situazione” ha detto Jim Ross.

Nonostante l’assenza di Austin, Ross è rimasto piacevolmente sorpreso dal finale di WrestleMania XL, affermando di essere rimasto piacevolmente intrattenuto e ben felice dell’esecuzione. Si è congratulato con la federazione per aver portato così tante leggende nel ring ed è contento del risultato ottenuto nonostante la mancanza di Stone Cold.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI