venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Jim Ross non rinnova, AEW in vista?

WWE: Jim Ross non rinnova, AEW in vista?

Durante l’ultimo episodio del suo “The Jim Ross Podcast”, Jim Ross ha annunciato che non rinnoverà con la WWE. Il contratto biennale che lo lega alla federazione scade il 29 marzo e Jim Ross sarà libero di trovare un’altra occupazione.

Le voci del suo divorzio con la WWE circolavano da diverso tempo soprattutto dal momento in cui J.R. si è incontrato “casualmente” con Brandi Rhodes, Chief Branding Officer della AEW. Jim Ross a 67 anni con svariati lustri di commenti alle spalle ha chiesto alla WWE di diventare commentatore play-by-play, cosa a lui preclusa da Vince McMahon e si pensa che la AEW sia pronta a concederli tale opportunità.

Di seguito un estratto del suo Podcast: “Voglio ancora giocare, voglio ancora restare occupato. Non tornerò alla WWE dopo il 29 marzo. Ho 67 anni, sento ancora di poter svolgere il lavoro facendo wrestling play-by-play e voglio esplorare questa opportunità e questa possibilità. Quindi, andrò avanti in modo positivo, nient’altro che buone cose da dire su tutti i soggetti coinvolti “

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI