WWE: Jim Ross pensa che Drew McIntyre sarà il prossimo campione

Nell’ultimo episodio di The Jim Ross Report, JR ha dato la sua opinione sulla probabilità che Kenny Omega e The Young Bucks abbandonino le federazioni ROH e NJPW a gennaio.

Ross ha anche discusso di Impact’s Bound For Glory, Evolution e molto altro.

Jim Ross su Kenny Omega e The Young Bucks
“Come ho detto all’inizio, la card per la Ring of Honor al Madison Square Garden Show, con la New Japan, sarà probabilmente completamente diverso rispetto a quello che sarebbe se fosse organizzato oggi”, ha detto Ross. “Penso che ci sarà un sacco di movimento con alcune delle più grandi stelle.”

Pur non tradendo la fiducia di nessuno, Ross ha sottinteso che la sua opinione è informata, e non solo speculazioni. “Sto raccogliendo un po ‘qui, un po’ lì, e vi terrò informato”, ha detto Ross.

Jim Ross su Bound For Glory
Ross ha anche dato la sua interpretazione all’evento Impact’s Bound For Glory. Nello specifico, ha discusso angle tra Johnny Impact e Austin Aries.

“È stato un evento creativo ben strutturato. C’è un sacco di gente che parla di loro. Immagino che questo fosse l’obiettivo, perché non ho mai visto Austin Aries non essere professionale in niente “, ha detto Ross. “Amo quello che hanno fatto perché ha fatto parlare la gente di uno spettacolo che aveva bisogno di un rinforzo verbale positivo”.

Evolution
JR ha anche discusso del prossimo spettacolo della WWE, Evolution. Si è impegnato con forza nel segmento tra Nikki Bella e Ronda Rousey dello scorso lunedì, e ha espresso le sue opinioni su un potenziale ordine di match per l’evento.

“Vorrei scegliere Charlotte e Becky per chiudere lo spettacolo, in modo spettacolare, con atletismo e fisicità che sfidano la morte, e vorrei aprire lo spettacolo con il tag team match, Lita e Trish contro Alexa Bliss e Mickie James. Questo è un grande modo per iniziare e fare in modo che le persone entrino emotivamente presto nello spettacolo”, ha detto.

Drew McIntyre
Ross ha offerto alcune informazioni sul push di Drew McIntyre, sulle sue potenzialità e sul suo futuro. “Ora è chiaro per me che i funzionari della WWE si stanno rendendo pienamente conto di quanto il grande McIntyre possa essere il loro miglior campione”.

JR ha postulato che McIntyre potrebbe vincere qualcosa di importante nella prossima WrestleMania. “Teniamo tutti d’occhio Drew McIntyre e come sarà gestito da ora e WrestleMania”, ha detto.

“Se le mie intuizioni sono giuste e se la direzione generale della WWE è quella giusta, allora McIntyre è destinato alla grandezza.”

 

SEScoops.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.