Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dello status di John Cena in vista di WrestleMania 40; il leader della Cenation, in una recente intervista, aveva dichiarato di nutrire la speranza di poter prendere parte allo Showcase of the Immortals e, come vi abbiamo riportato, è molto probabile che sia a Philadelphia il 6 e 7 Aprile, anche se non sappiamo ancora con quale ruolo. Si parlava di un ruolo a sorpresa per lui ma dopo le smentite del caso i fan si stanno chiedendo quale sia la verità.
Ancora tanta incertezza sulla presenza di John Cena a WrestleMania 40
Ring Side News ha confermato che ad oggi la WWE non avrebbe piani per John Cena a WrestleMania 40 e non solo, non potrà utilizzarlo neanche per i prossimi mesi: il sedici volte campione mondiale, infatti, da giugno a metà novembre sarà impegnato con le riprese della seconda stagione di Peacemaker, grande successo della DC.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH IN PROGRAMMA DI WRESTLEMANIA 40.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE QUANDO, DOVE E COME VEDERE WRESTLEMANIA 40.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.