Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A causa del covid-19 la WWE ha ridimensionato le sue ambizioni per uno show grandioso e con una enorme affluenza di pubblico, ma ciò non toglie prestigio ai match della card.
A 6 anni di distanza, praticamente, ci sarà infatti il rematch tra John Cena e The Fiend, all’epoca membro della Wyatt Family.
Ma non sarà , secondo “Gorilla Position”, un incontro normale, bensì sarà svolto secondo alcune indiscrezioni in una location particolare, magari una casa degli orrori, e avrà un’ambientazione cinematografica per risaltare l’alone di mistero che circonda “The Fiend”.
Sono tutte supposizioni ovviamente, e non c’è nulla di certo, ma se dovesse essere davvero così sarebbe alquanto curioso e singolare, sicuramente non un incontro ordinario per i due, ma una cosa è certa, la WWE ha in serbo qualcosa di speciale per questo match, sta a noi pazientare e scopriremo cosa sarà .
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it