La notizia del giorno è solo una, John Cena durante Money in the Bank ha dichiarato che si ritirerà dalla WWE nel 2025.
Affermazioni quelli del sedici volte campione del mondo che hanno fatto il giro del mondo, e stanno tenendo banco all’interno del WWE Universe.
John Cena spiega i motivi di questa decisione
Nel corso della conferenza stampa post Money in the Bank, il sedici volte campione del mondo ha voluto offrire maggiori dettagli sul suo ritiro.
“Non è una mia scelta, quando ho detto alla WWE questa idea, loro mi hanno suggerito il modo migliore. La tempistica è stata suggerita da loro. Io sono d’accordo, il 2025 sarà un anno importante. Stiamo vivendo un periodo magico, e con l’arrivo su Netflix le cose possono solo migliorare. Sono grato per quello che ho ricevuto, ho creato entusiasmo e storie bellissime. Sono lusingato di far parte di tutto questo. Dopo il mio ritiro non abbandonerò quella che considero la mia casa.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.