sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: John Cena fa un incredibile rivelazione

WWE: John Cena fa un incredibile rivelazione

Il mondo del wrestling può regalare emozioni uniche con le sue più iconiche rivalità. Come la faida tra John Cena contro The Rock per WrestleMania 28. Due dei volti più simbolici della WWE, uno contro l’altro.

John Cena da heel?

In una recente intervista con Chris Van Vliet, il leader della Cenation ha ricordato la sua iconica faida contro The Rock e di come sarebbe dovuto essere lui l’heel della rivalità. Dicendo di come avesse già una nuova canzone, una nuova tenuta e che avrebbe dovuto anche diminuire le apparizioni pubbliche come quelle di Make-A-Wish, ma la WWE non ha voluto correre il rischio.

“Era al primo match Cena vs. Rock. Ho sentito delle voci che lo avremmo fatto. Sono corso fuori, ho registrato una nuova canzone, ho preso un nuovo ring gear e in 48 ore avevo tutto. Una nuova canzone remixata, sette nuove canottiere, tutte scollate, con tute da boxe. Gli stivali già li avevo in deposito. Si perché ho pensato che da heel avrei dovuto cambiare modo di vestirmi. L’opposto di quello che ero con pantaloncini di jeans, maglietta, berretto da baseball e scarpe da ginnastica. Sarei stato più scorretto, inaffidabile, sleale, avrei di mancato di rispetto chiunque. Ma pensavo sempre al realizzare grandi storie, no a che mossa potessi fare. Vale a dire, come posso prendere la proprietà intellettuale con cui le persone hanno familiarità e distorcerla in modo che mi iniziassero a vedere come un pazzo. È sempre stato ciò che amo, e avrei semplicemente odiato essere un cattivo ragazzo. Quello è stato il pensiero che mi ha fatto dire che forse è una cattiva idea.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-02-2024

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI