La scorsa notte la WWE ha messo in scena un nuovo episodio di SmackDown (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI). Nel main event dello show, John Cena ancora una volta si è trovato contro la Bloodline, ma questa volta qualcuno è arrivato in suo aiuto.
LA Knight al fianco del sedici volte campione del mondo
Come possiamo vedere, LA Knight è arrivato per aiutare John Cena contro Solo Sikoa e Jimmy Uso. Dopo quanto successo la WWE ha annunciato che a Fastlane, sarà proprio LA Knight ad affiancare il sedici volte campione del mondo.
NO WAY… COULD IT BE? ‼️ YEAH ‼️@RealLAKnight IS HERE TO SAVE @JOHNCENA FROM #THEBLOODLINE! #SmackDown pic.twitter.com/oNwSegkD5Y
— WWE (@WWE) September 30, 2023
–John Cena & LA Knight vs. Solo Sikoa e Jimmy Uso.
Ricordiamo che Fastlane sarà il prossimo Premium Live Event della WWE si terrà nella notte tra sabato 7 e domenica 8 ottobre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.