Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nell’ultima puntata di Raw (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT), ha fatto il suo ritorno John Cena, tutti attendevano il ritorno del sedici volte campione del mondo, per scoprire se avrebbe lottato a WrestleMania 39.
John Cena lotterà a WrestleMania 39 e lo farà contro…
Come abbiamo potuto vedere nel corso dello show rosso, John Cena si è presentato sul ring e subito dopo è arrivato Austin Theory, i due hanno avuto una lunga discussione che ha portato ad un match a WrestleMania 39.
THE TIME HAS COME.@_Theory1 defends the #USTitle against @JohnCena at #WrestleMania! pic.twitter.com/hAntoS1Wke
— WWE WrestleMania (@WrestleMania) March 7, 2023
Tutto come da pronostico quindi, John Cena lotterà nello show degli show e lo farà cercando di strappare il titolo degli Stati Uniti ad Austin Theory.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.