WWE: John Cena nell’ultimo Raw ha lasciato tutti con il fiato sospeso

John Cena
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

John Cena ha sconvolto il mondo dopo essere diventato un heel a Elimination Chamber e dopo aver eseguito un duro promo contro i fan durante la puntata del 17 marzo di Raw. La reazione dello spogliatoio della WWE alle sue parole è stata ora rivelata da una Superstar che era presente all’arena.

Natalya e tutto il backstage erano scioccati per le parole di John Cena

Parlando al Toronto Sun, Natalya ha rivelato come lo spogliatoio della compagnia ha reagito al primo promo da heel di John, raccontando che era lì a guardarlo da dietro una tenda perché voleva vedere come avrebbe reagito il pubblico. Natalya ha notato che le parole di Cena l’hanno tenuta col fiato sospeso, chiedendosi cosa avrebbe detto dopo.

Nel backstage, molte Superstar della WWE, tra cui Bayley e Rey Mysterio, erano riunite, tutte a guardare attentamente. Tutti aspettavano di sentire cosa avrebbe detto Cena e sono rimasti tutti scioccati dalle sue parole:

Ero lì in diretta, guardando da dietro una tenda perché volevo vedere come avrebbe reagito il pubblico dal vivo. John è semplicemente un maestro nel raccontare storie. Ero con il fiato sospeso, chiedendomi cosa avrebbe detto dopo. Eravamo così tanti di noi, Bayley, Rey Mysterio e un sacco di altri talenti, eravamo tutti dietro le quinte a guardare. Tutti aspettavano di vedere cosa avrebbe detto John Cena ed eravamo tutti scioccati”.

Natalya ha spiegato che Cena è sempre stato qualcuno a cui lo spogliatoio guarda con ammirazione, soprattutto quando era attivo full time in WWE. Era un leader, qualcuno su cui potevano contare e che rispettavano. Tuttavia, in questo promo, ha cambiato completamente l’umore e ha fatto riflettere tutti profondamente su ciò che stava dicendo. Natalya ha guardato Bayley durante il discorso e la Role Model era scioccata, dicendo che non riusciva a credere che John stesse rompendo con i fan:

“È stato davvero bello da vedere perché John è qualcuno che tutti noi ammiriamo. Soprattutto quando era attivo in WWE, era un leader nello spogliatoio, qualcuno a cui potevamo rivolgerci e qualcuno che tutti rispettavamo. Ma in quel momento, ha cambiato idea. Ti ha fatto davvero riflettere su tutto ciò che stava dicendo. Ricordo di aver guardato Bayley e lei esclamava ‘Oh mio Dio, sta rompendo con i fan, sta letteralmente rompendo con noi, come osa?’.

Su alcune delle cose che ha detto, in realtà ero d’accordo. Non riguardava solo lui, riguardava tutti noi. Vogliamo tutti di più. Tutti vogliono di più e lui era tipo ‘Faccio questo, faccio questo, faccio questo e non è mai abbastanza’. Mi ha davvero colpito perché, come performer, diamo e diamo e diamo e a volte sembra che non sia mai abbastanza. C’era molta verità in quello che ha detto. Ci ha fatto mangiare tutti dal palmo della sua mano”.

Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-03-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-03-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-03-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,