Da settimane ormai si parla molto del possibile ritorno di John Cena in WWE, magari già tra qualche settimana, e dei possibili dream match che potrebbe regalarci.
Tra questi c’è anche quello con Drew McIntyre e proprio di questo il leader della Cenation ha parlato durante On Demand Entertainment, specificando che nè lui nè Drew hanno il potere di organizzare incontri. Cena ha detto che gli fa sempre piacere quando il suo nome viene fatto per un certo tipo di match, perchè vuol dire che la gente riconosce il lavoro fatto in passato, però non è lui a decidere e non ha mai chiesto di lavorare con qualcuno perchè ci sarebbero troppe aspettative sia da una parte che dall’altra.
Al momento ricordiamo come i rumors vorrebbero John Cena come sfidante di Roman Reigns per il titolo Universale in quel di SummerSlam.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.