WWE: John Cena presente a Smackdown?

John Cena sta tornando in WWE elo ha ammesso lui stesso nelle scorse ore, con un messaggio su Twitter. Ma è possibile che il bostoniano possa prendere parte addirittura alla puntata di Smackdown che avrà luogo questa notte.

Che John Cena sia stato molto impegnato dopo Wrestlemania è cosa nota. Ha infatti dovuto girare ben due film con Hollywood e in più ha un matrimonio da organizzare, quello con Nikki Bella che gli ha detto di sì addirittura sul ring dello show più importante dell’anno. Ed è proprio da WrestleMania 33 che John Cena non appare più in WWE.

Nonostante ciò, il ritorno di John Cena potrebbe avvenire addirittura stanotte. Ecco la dichiarazione di un noto appassionato della WWE: “Non è che abbia sentito dire a qualcuno che Cena stanotte ci sarà. Ma credo che possa andare così. Tempo un mese e dovrebbe tornare comunque. Ma di solito a lui piace fare cose del genere. E poi lui o è dentro, o è fuori, non gli piace aspettare. E quando torna torna, non è che sta un mesetto e poi se ne va. Ho un solo dubbio, però. Se davvero tornasse questa settimana la WWE avrebbe dovuto pubblicizzarlo”.