sabato 18 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: John Cena rivela i suoi piani futuri in WWE

WWE: John Cena rivela i suoi piani futuri in WWE
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Durante la promozione del suo nuovo tv-show “Sei più intelligente del quinto selezionatore?”, Cena ha rilasciato un’intervista a The Wrap, in cui ha parlato di varie cose.

Tra le tante cose dette abbaiamo potuto apprendere quali saranno i piani futuri del 16 volte Campione WWE, affermando che attualmente non vuole stare sul ring per non stufare troppo i fans.

“È qualcosa che ho visto in alcuni casi e ho intenzione di provare tutto in mio potere per non farlo. Non ne sono stufo, sto solo cercando di avere una carriera realistica anche se siamo nello sport entertainmant, non voglio aggrapparmi al wrestling sin quando posso.
Ho avuto solo la possibilità di essere in televisione perché Brock Lesnar se n’è andato, Steve Austin se n’è andato, Dwayne Johnson se n’è andato, Mick Foley si è fatto male, Triple H pure, l’Undertaker si è fatto male. La classe dell’Attitude Era era cambiata e dovevano contare su nuove persone. Facendo ciò, hanno avuto un enorme successo finanziario e a lungo andare sono andati forte per un decennio e mezzo.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI