Lo status di John Cena per WrestleMania è ancora incerto infatti, se i media dicono che la sua apparizione è quasi scontata lo stesso Cena, smentisce tutto dicendo che sarebbe impossibile per lui presenziare allo “showcase degli immortali “ visti i suoi impegni cinematografici.
Tuttavia le speculazioni su un suo possibile match importante a WrestleMania ci sono eccome. Vince Russo ha rivelato uno scenario eccitante per John Cena durante l’ultimo episodio dell’SK Wrestling’s Legion of RAW con Chris Featherstone.
In questo momento tutto sembra portare a Sheamus contro McIntyre per l’evento più importante dell’anno. Russo spera che Mcintyre contro Seamus sia solo una falsa pista e che il match per il titolo WWE sia un altro.
Vince Russo crede che l’unica Superstar in grado di essere mandata contro Drew Mcintyre sia proprio John Cena e, crede anche che Cena stia “suggerendo” un suo ritorno.
L’ex capo scrittore della WWE ha aggiunto di vedere Edge, Roman Reigns, Drew McIntyre e John Cena nei due match per il titolo a WrestleMania .
Ecco cosa ha detto Vince Russo su un potenziale match di WrestleMania 37 tra John Cena e Drew McIntyre:
“Non lo so. Non posso credere che stiano andando con Drew McIntyre e Sheamus a WrestleMania. Davvero non posso. Speriamo sia solo una pista falsa. Per me l’unico che puoi mettere contro Drew è John Cena. Io spero che lui stia facendo solo pre-tattica quando dice che non ci sarà. Se hai Edge vs. Roman Reigns, non puoi non avere Drew McIntyre vs. John Cena, se metti in scena questi due incontri il gioco è fatto”.
È realmente Cena l’avversario giusto per Mcintyre? Sarà realmente questo il piano nella testa dei writer? Non ci resta che aspettare e vedere ciò che succederà; Intanto gustiamoci Elimination Chamber dove il campione difenderà il titolo dall’assalto di 5 pretendenti.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.