WWE: John Cena si rifiuta di parlare del suo futuro

John Cena è stato definito spesso “il più grande di tutti i tempi”, ma anche le leggende devono trovare nuovi modi per restare motivate, soprattutto quando la strada davanti a sé porta a WrestleMania. Il 16 volte campione del mondo si sta dirigendo verso un’enorme resa dei conti contro Cody Rhodes per l’Undisputed WWE Championship a WrestleMania 41.
John Cena vuole superare tutte le sfide che gli si presentano davanti
In una recente intervista con Sports Illustrated, Cena ha parlato di come continua a scalare nuove vette dopo tutto quello che ha già realizzato:
“Non credo che il mio essere cambi indipendentemente da quale vetta mi si presenti davanti da scalare, penso che sia questo il divertimento. Entrare in un ritmo di routine a volte è soffocante per la crescita, quindi ogni giorno ho diverse vette davanti a me. Ce n’è una davanti a me che ha le sue insidie e sto solo cercando di fare del mio meglio per scalarla. Riguardo al mio futuro, tutto ciò che direi sarebbe uno spoiler per i fan, quindi dirò solo che dovete guardare lo spettacolo per vedere cosa succede”.
Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 25-03-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-03-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-03-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM