Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
John Cena è attualmente impegnato in una rivalità con Roman Reigns che nella scorsa edizione di RAW ha portato ad uno scontro al microfono tra i più accesi degli ultimi anni. I due atleti, in realtà, finora hanno dovuto unire le forze per sconfiggere chi li aveva sfidati; tuttavia, durante il promo già citato, è stato firmato il contratto che ha sancito il match ufficiale tra Cena e Reigns, in programma a No Mercy il prossimo 24 settembre su Sky Primafila e sul WWE Network.
Nonostante l’attesissimo scontro tra la bestia Brock Lesnar e il mostro Braun Strowman con in palio il titolo universale, il main event del PPV potrebbe essere riservato proprio alla battaglia che vedrà impegnati John Cena e Roman Reigns.
Com’è noto a tutti, John Cena è il volto della federazione da 15 anni, mentre Roman Reigns è destinato a prenderne l’eredità per il futuro. Tuttavia, qualora si verificasse lo scenario anticipato precedentemente, il ’16 volte campione massimo’ raggiungerebbe un primato detenuto da colui che è l’icona del wrestling da ormai più di 25 anni: The Undertaker.
Attualmente, infatti, il Deadman è in cima alla classifica del numero di partecipazioni a un main event di un Pay Per View della WWE, con ben 69 timbri. John Cena, invece, adesso si trova a 68 presenze, ma è pronosticabile che, se in questo mese il bostoniano dovesse agguantare il record di The Undertaker, il prossimo anno gli sarà concessa almeno un’opportunità per permettergli di salire in vetta alla classifica.
In ogni caso, escludendo il numero di partecipazioni al Royal Rumble Match (che è un main event accessibile anche da atleti di seconda o terza fascia), il Deadman si troverebbe in terza posizione con 59 presenze, dietro a Triple H e a John Cena che ne conterebbero rispettivamente 61 e 62.