domenica, Aprile 21, 2024
HomeNewsWWE: Johnny Gargano fa una rivelazione importante

WWE: Johnny Gargano fa una rivelazione importante

Il passato di Johnny Gargano è stato veramente molto movimentato, tutti si ricorderanno come diverse voci lo volevano lontano dalla WWE.

Era un periodo dove la AEW riusciva a chiudere un colpo dietro l’altro, e c’erano voci costanti su un approdo di Gargano nella federazione di Tony Khan, ma, nell’agosto del 2022, Johnny fece un ritorno a sorpresa in WWE a Raw.

Gargano sentiva di dover dare ancora qualcosa alla WWE

Parlando con Chris Van Vliet, Gargano ha rivelato di aver sempre pianificato di tornare in WWE poiché aveva ancora molti obiettivi da raggiungere:

Ho avuto un’idea. Ho sempre avuto un’idea. La gente mi chiede continuamente, hai pensato di andare in altri posti? Ovviamente, ma quando me ne sono andato, mi sono sempre sentito come se avessi degli affari in sospeso con la WWE. Da bambino guardavo la WWE, sognavo di lottare a WrestleMania, sognavo di diventare campione intercontinentale. Penso più o meno a tutte queste cose che ho detto nel mio promo di ritorno. Sono tutte molto reali, molto vere. Questi sono sogni molto reali che ho ancora oggi e posso realizzarli solo in un posto. Sono molto fortunato a chiamare la WWE casa mia perché se avete visto la mia ultima notte in compagnia è stato triste per me perché ho trascorso così tanto tempo ad NXT con quelle persone. Li ho visti quasi ogni singolo giorno per quasi sette anni e non l’avrei più fatto. Quella è stata una mia scelta perché sentivo il bisogno di andare avanti e avevo bisogno di quel tempo lontano per stare con Candice, per stare con il bambino, allontanarmi dal wrestling per un po’ e ricaricarmi, ma per fortuna tutto ha funzionato per il verso giusto. Penso che tutto accada per una ragione. Siamo tornati. Nonostante la reazione positiva del pubblico, alcuni hanno ritenuto che il momento fosse passato poiché c’era stata una puntata di Raw nella mia città natale , Cleveland, Ohio, solo due settimane prima, ma non ero sotto contratto durante l’evento a Cleveland e ciò ha reso il mio ritorno a Toronto una vera sorpresa. Tutti si aspettavano Cleveland ma poter tornare a Toronto, in un edificio in cui ho già lottato in passato, è stata una sorpresa assoluta. Nessuno lo sapeva e non ero nemmeno ancora ufficialmente sotto contratto. I termini erano stati concordati ed ero pronto a partire, ma non ero ancora ufficialmente tornato, fortunatamente ciò è anche il modo in cui è stato tenuto nascosto. Le uniche persone che lo sapevano eravamo io, il mio agente, Candice e penso Hunter e forse un’altra persona nelle relazioni con i talenti e basta.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI