sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Johnny Mundo sente il desiderio di tornare

WWE: Johnny Mundo sente il desiderio di tornare

Nel recente podcast di X-Pac, l’ex WWE superstar Johnny Mundo ha ammesso di aver sentito la voglia di rientrare nella federazione intorno alla stagione di Wrestlemania.

Da qualche anno Mundo si è dedicato alle federazioni indipendenti, e attualmente lavora per Lucha Underground. Esso lasciò la WWE quando era nel “culmine” della sua carriera,ovvero alla fine del 2011. Il motivo per cui abbandonò tutto, spiega, è stato perché si sentiva “soffocato” e troppo spesso stressato. Ad ogni modo egli ha rivelato che ha sempre sentito il desiderio di tornare nel periodo intorno WrestleMania, ammettendo che lo stesso desiderio si manifesta ogni anno. Nell’ultima edizione in cui ha partecipato, ad Atlanta, ha collaborato con Trish Stratus & Snooki per sconfiggere Dolph Ziggler & LayCool.

È inutile negarlo, noi tutti speriamo di rivedere Mundo un giorno, anche perché sappiamo essere uno dei talenti più sottovalutati che la WWE ha avuto a disposizione in tutti questi anni. Certo, la sua “corsa” nella federazione non è finita bene, e forse troppo in fretta, ma sicuramente merita un’altra chance. Inoltre crediamo che ci sia un posto perfetto per lui, in cima a SmackDown LIVE.

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI