venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Karrion Kross parla della sua faida con Drew McIntyre

WWE: Karrion Kross parla della sua faida con Drew McIntyre

La WWE è un campo di battaglia aperto per chiunque voglia farsi avanti e accettare la sfida. Karrion Kross ha dimostrato di poter fare un passo avanti quando necessario e persino eliminare i suoi avversari con facilità. Il suo ritorno ha suscitato scalpore nel roster blu.

L’ex campione di NXT ha gli occhi puntati sul Tribal Chief e il suo titolo. Ha davanti però un ostacolo importante nella sua ricerca al titolo ed è Drew McIntyre. Kross ha continuato i suoi attacchi allo psicopatico scozzese da quanto è ritornato e lo ha fatto anche a SmackDown la scorsa settimana.

Parlando del suo momento a El Brunch de WWE, Karrion ha chiarito che vuole eliminare chiunque si trovi sulla sua strada verso la gloria. Ha detto che gli piace mantenere privati ​​i suoi obiettivi e le sue ambizioni perché se racconti agli altri l’incontro dei tuoi sogni, a volte non succede:

Ho molto rispetto per Drew McIntyre. Rispetto quello che ha passato e quello che ha realizzato e penso che sia la persona perfetta da distruggere in televisione per dare tono a quello che sto per fare nell’immediato futuro. Non è niente di personale, lui è solo di intralcio e non per molto. Non durerà a lungo, questo è il modo più educato in cui posso mettere le cose. Quando ho lasciato NXT per la prima volta e sono entrato nel roster principale, il mio obiettivo era lottare contro Roman Reigns. Volevo stare molto attento a come volevo parlarne pubblicamente, perché a volte quando dici quello che vuoi fare, pubblicamente, poi non accade più.”

È possibile che Drew McIntyre affronti Karrion Kross a Extreme Rules e probabilmente il match avrà una stipulazione speciale, magari garantirà una futura opportunità titolata contro The Needle Mover.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI