WWE: Karrion Kross risponde a Drew McIntyre | Spazio Wrestling


WWE: Karrion Kross risponde a Drew McIntyre



Dopo essere stato menzionato sui social da Drew McIntyre, la Superstar di NXT Karrion Kross ha stuzzicato il campione WWE su Instagram riguardo una resa dei conti tra loro due.

In un post su Instagram Kross ha fatto notare che “tutto può succedere in WWE”, portano i membri del WWE Universe ad immaginare un futuro match tra lui e Drew.

“Tutto può succedere in WWE. E questo è un ulteriore motivo per cui non dovreste perdervi nessuna puntata, indipendentemente dal brand. Pensate al futuro.”

Il tutto era partito da una sessione di Q&A del campione WWE in cui gli era stato chiesto con quali Superstar di NXT gli piacerebbe lavorare in futuro, e McIntyre aveva risposto che Kross e Scarlett hanno la sua “completa attenzione”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

The following two tabs change content below.
Giorgia Ghezzi

Giorgia Ghezzi

Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell'informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l'onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.