venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Keith Lee ha una richiesta per Drew McIntyre

WWE: Keith Lee ha una richiesta per Drew McIntyre
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Durante la puntata di Raw di ieri notte, Drew McIntyre è tornato ed ha attaccato Randy Orton con ben 3 “Claymore”. Una delle “Claymore” è stata utilizzata durante il match tra Orton e Keith Lee. I due erano nelle fasi salienti del match, ma per Drew McIntyre questo poco importa. Lo “psicopatico scozzese” non ci ha pensato due volte ed ha attaccato il “Legend Killer” interrompendo il match tra Orton e Keith Lee e facendo scattare la squalifica.

Keith Lee ha parlato a Raw Talk e si è detto infastidito di quello che Drew McIntyre ha fatto. Capisce ciò che è successo tra Orton e lui ma di sicuro McIntyre non doveva mettersi in mezzo nel suo match. Ecco le parole di Lee:

“Io e Drew siamo amici. Ne abbiamo passate tante insieme. Alcuni episodi negativi ed alcuni positivi. Lo considero mio amico però quello che ha fatto stasera non mi è piaciuto. Lui sa cosa vuol dire arrivare da NXT. ‘Drew, amico mio, capisco che volevi la rivincita contro Orton. Io mi son preso preso cura di Orton e l’ho battuto. Non c’era bisogno di mettersi in mezzo in questo match. Drew, fratello, dammi una chance. Non sfonderò mai se gli altri si mettono in mezzo alla mia strada. Sai quanto sia importante per me.Ti chiedo di non intrometterti più”

Si sente la frustrazione di Keith che voleva semplicemente terminare il suo match. Lui e Drew sono amici ma questa volta Keith è deluso dal comportamento dello scozzese.

FONTE: SPORTSKEEDA

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI