venerdì 27 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Keith Lee manda un messaggio a Drew McIntyre

WWE: Keith Lee manda un messaggio a Drew McIntyre
W

“Payback” è stato consegnato agli archivi e i risultati sono stati scritti nei libri di storia del wrestling. Alcuni dei risultati verranno ricordati nel tempo. Uno fra tanti, l’importantissima vittoria di Keith Lee ai danni di Randy Orton. Da diverso tempo non abbiamo assistito ad un debutto così convincente con una vittoria così spettacolare di una superstar NXT in un PPV del main Roster. L’ultimo che viene in mente è Kevin Owens, nel 2015 quando sconfisse John Cena ad Elimination Chamber.

Keith Lee ha sconfitto Orton in maniera più che pulita e convincente. Orton che fino a settimana scorsa non aveva mai perso da “Wrestlemania 36” (contro Edge nel “Last Man Standing Match”). Da lì in poi ha preso la rivincita contro Edge e ha sconfitto tutte le altre superstar presentate sul suo cammino. Orton ha poi perso contro Drew McIntyre a “Summerslam” in maniera non proprio pulitissima. Dunque ieri sera, la sconfitta del Legend Killer, è stata inaspettata.

Dopo il match, Lee ha dichiarato di essere felicissimo della sua vittoria e ha invitato il suo amico, Drew McIntyre, a chiudere ciò che iniziato Keith ieri sera : -sconfiggere Randy Orton, per una buona volta. Ecco le parole dell’ex campione NXT :

“È stato meraviglioso, sono davvero felice della mia vittoria. Vi avevo detto che avrei battuto il Legend Killer e così è stato. Adesso, Mr. Drew McIntyre tocca a te. Devi finire ciò che ho cominciato stanotte e battere Randy Orton una volta per tutte”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI