martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: Kevin Owens commenta il suo ritorno ad NXT (VIDEO)

WWE: Kevin Owens commenta il suo ritorno ad NXT (VIDEO)

NXT New Year’s Evil è stato un vero spettacolo e si è concluso con Trick Williams che ha messo in palio il suo posto da contendente numero 1 contro Grayson Waller.

Alla fine, Waller ha perso l’incontro e la colpa è stata di Kevin Owens. Kevin ha ottenuto la sua vendetta contro Grayson, che in precedenza gli aveva causato una frattura alla mano insieme ad Austin Theory.

Ecco le parole del Prizefighter

In un’esclusiva della WWE, Owens è stato intervistato dopo lo spettacolo e ha parlato della sua apparizione a NXT; la sua intenzione era proprio di rovinare il piano di Waller:

Stavo guardando da casa, non vivo troppo lontano da qui, e una volta che ho visto che Grayson Waller sarebbe stato coinvolto, ho pensato, quale modo migliore per iniziare il 2024 se non ottenendo una vendetta per la mano rotta? Lui e Theory mi hanno rotto la mano, poi ho pensato che Theory potesse non essere lì, quindi era una grande opportunità. Ora il 2024 è iniziato alla grande, venerdì migliorerò le cose battendo Santos Escobar e andando avanti e vincendo il torneo, poi andrò alla Royal Rumble, batterò Logan Paul, restituirò prestigio al titolo americano perché Logan sta facendo un ottimo lavoro nel portarlo verso il basso. 2024, stiamo spaccando”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-01-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI