Kevin Owens ha deciso di trollare i fan in grande stile impersonando Steve Austin la scorsa settimana, con la sua canzone d’ingresso, l’iconica maglietta “Austin 3:16”, cuffia per sembrare calvo, jeans strappati e ginocchiere. Owens ha utilizzato gli slogan di Austin prima di parlare di come intende mettere in imbarazzo The Texas Rattlesnake a WrestleMania 38. Il segmento ha ricevuto molti elogi. Parlando con Daniel Cormier e Ryan Clark, Kevin ha detto di essere felice di aver infastidito i fan con la sua imitazione di Steve Austin:
“È davvero divertente perché non è proprio il tipo di cose che sono abituato a fare. È successo in passato che un lottatore si travestiva da qualcun altro. The Miz l’ha fatto qualche anno fa, la DX l’ha fatto, un paio di persone l’hanno fatto e l’hanno fatto bene. Sono stato io a uscire un po’ dalla mia zona di comfort, ma ho pensato che fosse la cosa più d’impatto che potessi fare in vista del nostro confronto, alla fine è stato molto divertente. Penso di aver fatto incazzare molte persone, il che è fantastico“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it