WWE: Kevin Owens rischia di perdere Survivor Series “War Games”, ecco gli ultimi aggiornamenti


Kevin Owens si è affermato come uno dei wrestler più rispettati della WWE. In questo momento è fuori combattimento a causa di un infortunio e ora sembra che lo status di Owens per Survivor Series sia in discussione. Sembra che Kevin abbia subito un infortunio durante l’house show WWE Sunday Night Stunner a Madison, Wisconsin, il 13 novembre e dovrebbe trattarsi di una distorsione al ginocchio.

Secondo i piani attuali, Kevin Owens dovrebbe prendere parte al main event dello show

Parlando durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha discusso del recupero di Kevin Owens e ha dichiarato che al momento non si muove molto bene:

“Sta facendo riabilitazione al Performance Center. È stato confermato che il main event di Survivor Series sarebbe stato Bloodline, composta da Roman Reigns, Usos, Sami Zayn e Solo Sikoa, contro Butch, Sheamus, Ridge Holland, Drew McIntyre e Kevin Owens. Tuttavia, Kevin ha subito un infortunio, pare una distorsione al ginocchio, non ho sentito nulla al riguardo da lunedì mattina, ma pare stia in riabilitazione. Non so se sarà pronto per il pay-per-view o no o se a SmackDown venerdì inseriscono qualcun altro. Ho saputo da qualcuno che non si sta muovendo molto bene. Quindi è meglio che guarisca in fretta se vuole partecipare a quel pay-per-view. Questa è la situazione attuale.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi