WWE: Kevin Owens svela quando chiese a Steve Austin di usare la “Stunner”

L’attuale Superstar di Raw, Kevin Owens ha adottato una popolare finisher quest’anno, quando ha aggiunto la Stunner di Stone Cold Steve Austin, alle sue finisher.

Nel podcast “After The Bell” di Corey Graves, ha rivelato la reazione di Austin alla sua richiesta di usare la mossa.

“La Stunner nella mia testa, era qualcosa che poteva essere un ottimo modo per me per provare a far reagire il pubblico. Quindi sono andato da Steve Austin e gli ho chiesto se potevo usarla, ed era molto felice della mia richiesta. “Sai, io gli ho portato tutto il rispetto dovuto, ma più di ogni altra cosa, lui era felice che qualcuno gli avesse chiesto di usare la sua mossa ‘Vuoi usarla come finisher?’ io “Sì”. È tipo ‘Dio, era ora; Non posso credere che nessuno ci abbia ancora provato. Non riesco a credere che nessuno sia venuto e abbia chiesto di usare la Stunner come finisher. È un gran bel finale, tipo, perché no? Ha poi continuato e ha detto che alcune persone lo usano e non significa niente “.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.