In vista del suo KO Show con Steve Austin a WrestleMania questo sabato, a Kevin Owens è stato chiesto da TVA Sports quando ha scoperto i piani della WWE per riportare in TV il Texas Rattlesnake:
“Di solito, a novembre inizio a fare domande, per cercare di trovare idee e vedere se hanno idee. Quest’anno ho adottato un approccio diverso. Avevo appena firmato il contratto, avevo la mia storia con Seth Rollins quindi ho pensato tra me e me di essere in una buona posizione. Così ho iniziato a fare domande a gennaio e quando ho parlato con Vince, è stato lui a dirmi che il suo piano era riportare Austin per una notte e che sarebbe stato con me. Ero super felice! Finché non è annunciato al 100%, le cose possono sempre cambiare. Ma una settimana prima dell’evento, me ne rendo pienamente conto e non vedo l’ora“.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it