Nelle ultime settimane il personaggio del momento della WWE e nello specifico di SamckDown Live è Kofi Kingston. L’atleta di origine africana si è guadagnato a suon di ottime prestazioni un posto nella Chamber di Elimination Chamber e un title-shot contro Daniel Bryan in quel del PPV “Fastlane”. I fans e tutto il mondo WWE ha reagito molto positivamente al push dato al membro del New Day, ma il sogno pare essersi infranto durante l’ultima puntata dello show blu, infatti, pochi istanti prima della firma del contratto è stato interrotto da Vince McMahon e sostituito senza meriti, dal rientrante Kevin Owens.
Dal momento della sua sostituzione Kofi non ha rilasciato nessuna dichiarazione sino a ieri, quando ha deciso di parlare dell’accaduto attraverso un tweet, dove ha dichiarato tutto il suo amore per l’universo WWE e i suoi compagni di squadra del “New Day”, ma ciò che gli è stato fatto adesso, lo ha particolarmente ferito, nonostante la sua decennale carriera a Stamford sia ricca di alti e bassi. Ha inoltre tranquillizzato i suoi supporters lasciando intender che avrà un grande match a Wrestlemania 35.
— Kofi Kingston (@TrueKofi) February 28, 2019
I piani per Kofi Kingston non sono ancora chiari al pubblico e non è dato sapersi se sarò presente nella card di Fastlane, tutto lascia però intendere che a Wrestlemania 35 avrà un grandissimo match.
FONTE:SPORTSKEEDA.COM