domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: Kurt Angle e Daniel Bryan sul ring a novembre?

WWE: Kurt Angle e Daniel Bryan sul ring a novembre?

19 Novembre 2017, Toyota Center di Houston, in Texas. Data e luogo del quarto ‘Big Four’ dell’anno, ossia WWE Survivor Series. Alcuni rumors riportano che questo potrebbe essere lo scenario per rivedere sul ring non solo Kurt Angle, ma anche Daniel Bryan. I due General Manager, infatti, già da WWE SummerSlam si stanno sfidando per decretare quale show tra RAW e SmackDown offra il miglior spettacolo.

Nella notte del 20 agosto, infatti, Angle e Bryan sono stati protagonisti di un siparietto che li vedeva discordi su quale sarebbe stato il match della serata fra Jinder Mahal vs Shinsuke Nakamura e il Fatal 4-Way per il titolo Universale. Durante l’ultimo episodio di RAW, John Cena è apparso nello show rosso dopo oltre un anno, mentre a SmackDown abbiamo assistito al debutto di Bobby Roode e al ritorno di Shelton Benjamin.

Questo duello tra RAW e SmackDown dovrebbe concludersi proprio alle Survivor Series, con il consueto incontro che vedrà contrapposti 5 uomini per roster. Si tratterebbe, dunque, dell’occasione ideale per far combattere anche Kurt Angle e Daniel Bryan, i quali verrebbero eletti come capitani rispettivamente del team rosso e di quello blu.

Per Daniel Bryan potrebbe trattarsi di un match ‘one night only‘ o di semplice fantawrestling, mentre per Kurt Angle potrebbe essere la situazione da cui far partire una faida che lo condurrà fino a WrestleMania 34.

Voi cosa ne pensate?

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI