sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsWWE: La AEW proteggeva alcune Superstar da Jade Cargill

WWE: La AEW proteggeva alcune Superstar da Jade Cargill

Jade Cargill è ora in WWE e questo è stato reso molto chiaro a SmackDown con un video pubblicitario. La grande domanda è cosa ha in serbo per lei la WWE e come verrà gestita rispetto al suo passato in AEW.

Jade sta già lavorando al Performance Center, dove si sta allenando per il suo debutto. La AEW non ha una struttura di allenamento del genere e anche il loro roster è molto diverso.

Cargill non poteva lavorare con tutte

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto notare che la AEW  teneva alcune atlete lontane da Cargill durante il suo periodo con la compagnia. Tony Khan non voleva farle sconfiggere determinate Star, per non dire schiacciarle, come era noto che facesse Jade durante la sua serie di vittorie consecutive come campionessa TBS:

“Penso che abbia fatto un’osservazione sul fatto che non è riuscita a lavorare con un numero sufficiente di persone di alto livello, ha dovuto lavorare con quasi tutti, c’erano un paio che erano infortunate. La tenevano lontana da alcune persone, fondamentalmente perché volevano che vincesse sempre, non volevano che battesse e soprattutto distruggesse certe persone in quel modo. Forse, in 2 anni avrebbero dovuto permetterlo.”

Meltzer ha anche aggiunto che in quel periodo Cargill avrebbe dovuto puntare al titolo femminile mondiale.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI