Durante un Live Event della WWE , la strategia di difesa dei titoli di coppia della Bloodline è stata messa in mostra con una nuova combinazione che si è fatta avanti per difendere le cinture, confermando quindi un cambiamento nel loro regno.
Anche per la Bloodline varrà la Free Bird Rule
Nonostante abbia saltato SmackDown questa settimana, Tonga Loa ha confermato di non essersi infortunato, salendo sul ring per difendere le cinture come parte della Bloodline. Durante lo spettacolo a Lakeland, in Florida, la Bloodline ha affrontato i DIY per i titoli di coppia:
Guerrillas of Destiny vs DIY for the WWE Tag Team Championships #WWELakeland pic.twitter.com/ddrgo5ERbt
— Cory (@Cory_Hays407) August 18, 2024
È interessante notare che sono stati Tama Tonga e Tonga Loa a difendere i titoli, sebbene siano stati Tama e Jacob Fatu a vincere le cinture, indicando che la Bloodline può ruotare i suoi membri quando difende i titoli usando la Free Bird Rule come il New Day. Non sorprende che la Bloodline abbia mantenuto con successo i propri titoli.
Jacob Fatu ha fatto il suo tanto atteso ritorno in azione durante l’ultimo episodio di SmackDown, segnando la sua prima apparizione da SummerSlam e aiutando Solo a distruggere Roman Reigns.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it