lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNewsWWE: La Bloodline vicino alla rottura?

WWE: La Bloodline vicino alla rottura?

Nell’ultimo episodio di SmackDown, diverse storie in corso hanno preso dei risvolti intriganti. I match e i segmenti nel backstage hanno mostrato crescenti tensioni all’interno di due stable.

Damage CTRL ha riscontrato dei problemi interni di recente, hanno perso il loro match contro Liv Morgan e Raquel Rodriguez. Durante un segmento nel backstage, Bayley ha parlato della sua interferenza nel match di Iyo Sky contro Bianca Belair, portando a un visibile malcontento sul volto di Sky, che potrebbe essere sempre più frustrata da Bayley, ponendo le basi per una potenziale spaccatura all’interno del Damage CTRL.

Grosse tensioni anche all’interno della Bloodline

Nel frattempo, Roman è tornato a SmackDown ed ha espresso la sua insoddisfazione verso gli Usos, che gli hanno dedicato un match senza un valido motivo. Lo scontro tra Roman e Jimmy stava per accendersi prima che Jey intervenisse con delle scuse.

Questo segmento ha evidenziato le tensioni all’interno della Bloodline. Inaspettatamente, Reigns ha annunciato di volere i Tag Team Championship insieme a Solo Sikoa, affrontando Kevin Owens e Sami Zayn a Night of Champions, cercando di consolidare ancora di più il suo dominio come Tribal Chief.

Tuttavia, questa scelta significa anche che Roman non difenderà il suo WWE Undisputed Universal Championship al prossimo evento, deviando dalla consueta tradizione del PLE in cui tutti i titoli vengono difesi.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI