WWE: La compagnia è soddisfatta della nuova gimmick controversa in NXT 2.0

La WWE ha introdotto molti nuovi personaggi nel suo passaggio ad NXT 2.0. Quello di Joe Gacy ha subito molti cambiamenti dall’ultima volta che era stato visto durante il Breakdown Tournament. Adesso ha una gimmick come risolutore di conflitti ‘illuminato’ e portato verso la ‘cancel culture’. Il personaggio ha ricevuto molte attenzioni per la gioia della compagnia. Gacy ha fatto di tutto per confermare che non verrà cancellato da NXT 2.0, la voce era nata dopo che il suo segmento era stato tolto dai social media della WWE, scelta che potrebbe essere stata intenzionale.

Il Wrestling Observer Newsletter ha riportato che da quando la Fox News ha parlato della storia di Joe Gacy, la compagnia è molto soddisfatta di come il personaggio sta funzionando.

“La gimmick illuminata di Joe Gacy ha portato l’attenzione del pubblico mainstream, incluso Fox News, sulla WWE. E la compagnia ne è più che felice.”

Joe Gacy non rinuncerà a questo nuovo personaggio e con il supporto della WWE potrà svilupparlo ulteriormente. Vedremo cosa succederà in futuro ma NXT 2.0 potrebbe avere un maggiore interesse per il pubblico grazie alla sua star ‘illuminata’.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi