A poche ore dalla nuova puntata di Raw e quindi a poche ore dalla difesa titolata di Randy Orton nei confronti di Drew McIntyre, arriva una notizia a dir poco sconvolgente. La WWE ha multato Randy Orton in seguito al comportamento scorretto nei confronti di Adam Pierce. Adam da diverse settimane è incaricato di comunicare le decisioni prese dai direttori, ai wrestler, durante le puntate di Raw e SmackDown.
Settimana scorsa Pierce comunicò ad Orton che prima di “Survivor Series” deve difendere il suo titolo contro Drew McIntyre. Nel momento in cui Orton ha sentito le parole di Pierce, ha deciso di strattonarlo in maniera minacciosa. Pierce ha un ruolo molto importante nella compagnia e la WWE ha deciso di multare Orton visto il comportamento irriguardoso nei confronti di un direttore della WWE.
Questa notizia arriva a pochissime ore dal match tra Orton e McIntyre, valevole per il titolo mondiale WWE. Orton dovrà pagare quindi la multa (cifra non rivelata) e poi affrontare lo scozzese con il quale ha perso 2 degli ultimi 3 incontri. Vedremo a breve come terminerà la faccenda.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/report-wwe-raw-16-11-2020
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.